Aqua Detox®

I rifiuti tossici accumulati nell'organismo anno dopo anno danno come risultato un malfunzionamento del corpo, che si manifesta in diversi modi: comparsa di intolleranze o allergie alimentari, abbassamento delle difese immunitarie, diversi problemi del sistema linfatico, ecc.

Le impurità derivano da diversi fattori: stili di vita poco sani, stress e preoccupazioni, fumo e alcol, atmosfera inquinata, pesticidi e conservanti.

Ciò che si espelle dal corpo è tanto importante per la salute quanto ciò che si immette. I rimedi tradizionali per disintossicarsi consistono in uno o più dei metodi seguenti: diete restrittive, bevande disintossicanti e palestre. Questi metodi possono risultare noiosi o troppo impegnativi. Il trattamento offerto da Aqua Detox fornisce un modo rilassante e piacevole per disintossicarsi; lo scopo è di reintegrare le funzioni degli organi emuntori o di eliminazione, quali fegato, reni, viscere, polmoni, pelle e sistema linfatico. Il trattamento consiste nel tenere i piedi a bagno in un'apposita vasca per 30 minuti, che è il tempo impiegato dal sangue per completare il suo ciclo in un corpo adulto. La vasca contiene acqua, sale e due elettrodi che generano un processo elettrolitico mediante una lievissima corrente continua. La macchina non disintossica direttamente il corpo, ma lo stimola bio-energeticamente così da consentire al corpo stesso di auto-disintossicarsi e riequilibrarsi.

 

Per massimizzare i benefici di Aqua Detox si consiglia un ciclo di 6 trattamenti nelle prime tre settimane, seguito da un trattamento al mese di mantenimento.

 

Nelle foto si può vedere la differenza dell'acqua prima e dopo il trattamento.

detox_prima

 

detox_dopo